Note Legali

 

Informazioni Legali
Questo sito è stato realizzato da Eros Giordano.

Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, puó essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite.

Le foto e le immagini riprodotte in questo sito sono dei loro leggittmi proprietari.
Eros Giordano Photographer non si assume alcuna responsabilitá per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Salvo le diverse indicazioni di legge, Eros Giordano Photographer non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attivitá aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se Eros Giordano Photographer fosse stato messo espressamente al corrente della possibilità di tali danni.

Non si garantisce né esplicitamente né implicitamente per il servizio offerto.

Nessuna responsabilità viene inoltre assunta, in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia ad eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione e dallo scaricamento di materiale e programmi informatici da questo sito. Eros Giordano Photographer non sarà tenuto per alcun titolo a rispondere in ordine a danni, diretti o indiretti, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Ci riserviamo il diritto di agire per vie legali per ogni abuso, diffamazione, o altro.